top of page

Apparition x Beretta


Beretta, "la più antica dinastia industriale del mondo" e leader nella fabbricazione e commercio d'armi, ha scelto la nostra tecnologia olografica per allestire il suo stand alla fiera EOS 2023 (European Outdoor Show), con l’obiettivo di esporre in modo innovativo tre delle sue pistole: la 92X Performance, la APX A1 e, infine, la 80X Cheetah, nuovo lancio dell'azienda.


La fiera si è svolta dal 11 al 13 febbraio 2023 e per Beretta abbiamo installato 3 SmartV Solo L con le loro relative Dome protettive, per donare un effetto più elegante e per garantire la sicurezza dei visitatori. In ogni dispositivo olografico è stato riprodotto l’ologramma 3D di una delle tre pistole.

La scelta di posizionare le tecnologie sulla parete adiacente all’ingresso dello stand ha dato modo di sfruttare al meglio la potenzialità degli ologrammi. L'effetto wow e il coinvolgimento ha attirato maggiori persone nello stand, aumentando così la visibilità del brand Beretta, visto ora anche come promotore di innovazione.


A seguire, foto e video dell'installazione olografica nello stand.







116 visualizzazioni
bottom of page