Sfondo futuristico astratto

Ingresso di Errevi System e Regesta come nuovi soci investitori

Apparition si allarga. Nella giornata di mercoledì 13 ottobre 2021, la società ha accolto i due nuovi soci investitori e concluso così la prima parte della procedura di aumento del capitale prefissato per il primo round. La società, infatti, prevede già ulteriori ingressi di soci altrettanto grandi e strutturati entro marzo del 2022.

"E' un momento molto significativo per lo sviluppo di Apparition, segnato dall'ingresso di due nuovi soci , Errevi System e Regesta, due importantissime software house del Nord Italia" afferma Phil Taylor, CEO di Apparition.


Errevi System è una tech company reggiana specializzata in consulenza ICT strategica per le grandi aziende, da sempre alla ricerca delle soluzioni tecnologiche all'avanguardia. "Apparition è un progetto ambizioso che ha l'obiettivo di soddisfare un'esigenza che sarà sempre più stringente: ridurre la distanza tra realtà fisica e virtuale e portare le persone a comunicare in modo più completo grazie alla possibilità di ricreare ologrammi 3D ad alto impatto visivo" afferma Agostino Vertucci, CEO di Errevi System aggiungendo che "la scelta di investire nel progetto apparition deriva dal fatto che in Errevi System crediamo da sempre nel concetto di innovazione tecnologica come strumento abilitante per il successo delle aziende".

Regesta è una società di consulenza informatica bresciana specializzata in soluzioni SAP, che opera in tutto il Nord Italia affiancando le aziende manifatturiere nel percorso di trasformazione digitale.

"Siamo nati e cresciuti come il partner che porta elementi di innovazione per ottimizzare i processi, migliorare il modo di lavorare delle persone, identificare nuove opportunità di business che creano nuovo valore" racconta Francesco Brunelli, Presidente di Regesta - "Portiamo avanti questo impegno e crediamo che le nuove tecnologie degli ologrammi rispondano all'esigenza di trasformare il modo di partecipare a meeting o eventi e anche alla presentazione dei prodotti. La scorsa settimana settimana, alla fiera Made in Steel, abbiamo "ospitato" le testimonianze 3D di clienti, partner e collaboratori, offrendo contenuti d'interesse a tutti i visitatori ma senza spostare fisicamente tutti gli speaker".

Infine, Taylor conclude " Aiutare le società della Motor Valley (ed oltre) a comunicare ancora meglio l'eccellenza italiana nel mondo, è sempre stata una passione per me e questo è solo l'inizio. Come anticipato, Apparition attende l'ingresso di altri due soci per completare il primo round di aumento di capitale entro marzo 2022. Per il momento i candidati non mancano, ma sceglieremo i futuri soci tra coloro che credono fortemente nel progetto e che contribuiranno concretamente alla crescita della società".



47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti